The Basic Principles Of leggere giornali online senza abbonamento

Wiki Article



Una volta che hai eliminato le tracce, in pratica i sistemi che sono basati sui cookie non possono rilevare le tue tracce, risultando quindi appear un visitatore nuovo. Pertanto il sistema ti permetterà di leggere l’articolo.

For every usare questo trucco non dobbiamo much altro che aprire la pagina Website del servizio, copiarci all'interno il connection all'articolo o alla notizia bloccata dal paywall e premere sul tasto con le owing frecce for every iniziare la conversione.

Quante volte leggendo una notizie online sia navigando su un sito di news oppure dalle numerose app che indicizzano nel notizie del momento, occur Google Information, vi è capitato di iniziare a leggere una notizia e poi veder comparire un popup o una barra oscurante, che impedisce la lettura dell’articolo completo. Questa tecnica di blocco si chiama Paywall ed è molto diffusa nei siti di notizie.

34 anni, residente a Parma. Da sempre appassionato di tecnologia e telefonia, ho creato YourLifeUpdated for every condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.

34 anni, residente a Parma. Da sempre appassionato di tecnologia e telefonia, ho creato YourLifeUpdated for every condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.

andare nelle Opzioni dell’estensione Bypass Paywalls cliccando sulla sua icona, cliccare in alto sulla voce CUSTOM Internet sites nella finestra che si apre, aggiungere all’elenco l’indirizzo del sito che vuoi leggere e che continua a richiedere l’abbonamento, salvare e ricaricare la pagina.

Tra le VPN più usate e affidabili ti segnalo NordVPN (la mia recensione qui) e Surfshark (la mia recensione qui) che hanno prezzi molto convenienti e sono compatibili con la maggior parte dei sistemi operativi e dei dispositivi.

In questo articolo andremo a vedere occur leggere i giornali online ed altri siti che hanno attivato il Paywall, lo sono anche altri servizi online di notizie, e tutti prevedono un pagamento per sbloccare l’accesso alla lettura dell’articolo completo o del contenuto esclusivo. Uno stratagemma che vi obbliga a pagare per continuare a leggere tutto.

Detto questo, non possiamo garantire che questi strumenti ti garantiscano per sempre un go gratuito for every leggere i contenuti basati su abbonamento. Outline.com, advertisement esempio, period uno strumento utile for every aggirare i paywall. Ora non funziona più for every gli articoli del Wall Road Journal e del Ny Periods.

VPN. Hai la necessità di eludere il blocco dei siti che non consentono l'accesso dall'Italia? Allora devi rivolgerti advert uno dei tanti ed appositi programmi VPN presenti sulla piazza, sia for every Windows che per Mac. Agiscono andando a camuffare l'indirizzo IP del Personal computer tramutandolo in uno straniero.

Alcuni siti, infatti, inseriscono del codice di programmazione in Javascript for each inserire dei blocchi alla lettura. Per disabilitarlo segui i percorsi website indicati for each i principali browser.

Fatto ciò, dovresti notare l’icona di Bypass Paywalls for Chrome accanto la barra degli indirizzi del browser, in alto a destra

VIDEO tutti i video clip dalla la Television set delle star. l primo quotidiano di cronaca rosa, costume e societa' d'Italia

Un trucco facile facile senza usare nulla, è utilizzare la modalità lettura che permette di eliminare contenuti inutili dalle pagine World wide web ed aggirare il Paywall senza troppi sbattimenti. Ecco arrive attivarlo sui browser più diffusi:

Report this wiki page